RTM

Da oltre 50 anni al Vostro Servizio

Nel luglio del 1962, Ruschetti Tarcisio inizia un'attività di impresa artigiana nel campo della installazione - manutenzione ed automazione degli impianti elettrici civili - industriali, costituendo, con il fratello, la "F.lli Ruschetti S.d.f. di Tarcisio e Mario".

In seguito al consolidamento ed all'espansione dell'organizzazione aziendale nel 1979 la società si trasforma in "R.T.M. di Ruschetti Tarcisio e Mario S.n.c.", iniziando nell ' 80 anche un'attività di tipo commerciale, aprendo al pubblico il proprio magazzino, affiancato all'efficiente officina di riavvolgimento motori e riparazione utensileria varia.

Nel ' 96, in seguito all'uscita dalla società del fratello ed all'inserimento dei due figli Roberto e Riccardo, l'impresa modifica nuovamente la sua ragione sociale nell'attuale denominazione "R.T.M. S.n.c. di Ruschetti Tarcisio & C" , con sede in Omegna in Via Vallestrona, dove ad oggi potete trovare un fornito magazzino, che vanta più di 40.000 referenze di prodotti elettrici e similari. Disponibile per la nostra clientela anche una gamma completa di gas tecnici e relativi accessori, come distributori autorizzati della ditta Sapio S.p.a.

Da più di un ventennio, la ditta pone inoltre notevole attenzione alla produzione di energia alternativa, mediante vendita ed installazione di impianti fotovoltaici, mini-idroelettrici ed eolici, settori che in questo momento sono di particolare attualità e che, con la nostra esperienza, ci permettono di offrire i migliori prodotti esistenti sul mercato ed una consulenza completa e competente.

Negli ultimi anni stiamo ampliando la nostra offerta relativa all'illuminazione di interni ed esterni, civili ed industriali, con una rinnovata esposizione ed i contatti con le maggiori aziende del settore.

Progetti gratuiti di ottimizzazione dei consumi elettrici inerenti a gli impianti di illuminazione per aziende e negozi, tramite la tecnologia LED, mantenendo le vecchie plafoniere a neon, modificando la sola lampada con una a led arrivando ad una riduzione dei consumi dal 50% all'90% .

Il principale scopo dell' azienda è di mettere a disposizione dei nostri clienti effettivi e potenziali l'esperienza cinquantennale che ci contraddistingue e la vasta gamma di servizi e di qualità che siamo in grado di offrire.