IBR

Tutto per la telefonia fissa e mobile

IBR Nasce nel 1994 con l'avvio della rete distributiva dealer , da parte di Telecomitalia, dell'allora canale "insipTelecomitalia"; il primo passo dell’azienda ex monopolista all’esternalizzazione della vendita dei loro prodotti e servizi.

La tecnologia in quest’ultimo decennio ha corso davvero a passi da gigante e noi con Lei, da allora abbiamo fatto tanta strada.

Ricordiamo la partenza dell'allora ETACS a 450 m/hz, con i primi terminali trasportabili Motorola e di seguito lo stesso sistema a 900 m/hz nato come sistema sperimentale in occasione dei campionati mondiali di calcio del 1980.

Poi l’evento del GSM con la possibilità di uscire dai confini nazionali e di poter così chiamare e ricevere dall’estro e così via fino ai tempi nostri dove la mobilità è stata sviluppata anche sul canale dati, ora con un PC e un modem comunemente chiamato "chiavetta" siamo in grado di collegarci in piena libertà con il mondo internet... e chissà ancora quanta evoluzione dovremo vedere.

Dal 1994 ad oggi siamo cresciuti: dalla sede di Omegna al punto vendita di Gozzano e al nuovissimo Punto vendita di Verbania in via S.Fabiano

La nostra mission è da sempre quella di poter soddisfare ogni esigenza di comunicazione, in fisso o in mobilità, mettendo a disposizione i nostri 20 anni di esperienza nel settore ed il meglio del mercato in termini di prodotti e servizi.

Forniamo inoltre il servizio di assistenza tecnica sia sulla parte dei prodotti di telefonia fissa (telefoni e modem a noleggio TELECOMITALIA) e del parco di telefonia mobile nel segmento aziendale con IMPRESA SEMPLICE DI TELECOMITALIA.

Siamo anche in grado di effettuare riparazioni in garanzia e fuori garanzia di prodotti TELECOMITALIA/TIM o di altre marche e gestori.